“Temo la carica del San Paolo”, il “timoroso” Von Bergen presenta la sfida con gli azzurri

Memoria di una serata indimenticabile: Young Boys 2, Napoli 0. E ora ch’è arrivato il momento di giocarsela al San Paolo, il riverbero di quell’impresa torna e spinge Von Bergen a crederci. «Siamo venuti qua per fare un buon match, ovviamente. Abbiamo sei punti in classifica».
Quando il gioco si fa veramente duro, bisogna mettersi a giocare e provare il tutto per tutto: osare, difendersi e ripartire, comunque sognare, perché in questo San Paolo che s’annuncia vuoto e comunque senza varie stelle, la speranza di Von Bergen è di riuscire. «Siamo contenti di essere in una posizione del genere, che permette ancora di credere in noi stessi e nella qualificazione. Sappiamo che sarà una serata difficile, che stavolta non ci sfiderà lo stesso Napoli dell’andata». E vabbé che mancheranno i sette-undicesimi della gara con la Roma e che il turn-over qualcosa toglierà: però è chiaro che al Napoli serve vincere, ma allo Young Boys può anche andare bene non perdere. «Io ho giocato contro il Napoli di Cavani e di Lavezzi e dunque sono informato sul clima, sulla capacità dello stadio di trascinare la propria squadra. Non dovremo sbagliare assolutamente nulla, dovremo curare anche il più insignficante dei dettagli. Ma siamo pronti».

 

Fonte:  Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.