Cerca
Close this search box.

Telese: “Oltre ad aver fatto un gran mercato, il Napoli ha preso anche un grande allenatore”

Il giornalista de "La Verità" ha parlato a Radio Marte

Luca Telese, giornalista, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte nel corso di Si Gonfia La Rete: “Spero che abbiate visto il labiale di Ancelotti, che è andato vicino a Insigne che ha detto, col sopracciglio rialzato ‘La volevi tirare tu’. Un grandissimo segnale di concentrazione, una delle cose più belle del campionato. Quella di Pisani è una grande battaglia e io sono d’accordo con lui. Il Torino contro la Juve ha dominato, ma poi i bianconeri trovano sempre quel gollonzo e vincono. La Roma è a pezzi, c’era anche un rigore per il Genoa. E’ improbabile che i giallorossi riescano a mettere sotto la Juve, magari potranno fare la partita della vita e Di Francesco potrà salvare la panchina, oppure penso che verrà esonerato. Il Napoli ha dimostrato che, per una squadra non è la Juve, il miglior mercato è quello di non vendere e ha preso anche un allenatore di caratura internazionale. Di Francesco, invece, ha accettato la vendita dei suoi calciatori migliori, a differenza anche di come fece Garcia qualche anno fa. Il campionato non è chiuso, basta un pari della Roma domani per far riavvicinare il Napoli“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.