Cerca
Close this search box.

TeleLombardia, Russo de Cerame: “Il Napoli potrebbe cedere Mertens e David Lopez”

"Non mi aspetto investimenti da 30 milioni per un singolo calciatore questa estate"

Il giornalista di TeleLombardiaDavide Russo de Cerame ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples:

“Oggi la situazione per Higuaìn è totalmente diversa rispetto alla scorsa estate dove si sarebbero accettati anche 60 milioni per il Pipita. La situazione contrattuale è difficile visto che tra due anni c’è la scadenza e si rischierebbe di svenderlo. Capitolo rinnovi, per Callejon non c’è l’esigenza di rinnovare a differenza di Albiol che è a scadenza 2017. Per Mertens bisognerà capire la volontà o meno del Napoli di trattenerlo, è un calciatore probabilmente sottopagato, assieme ad Insigne, per il suo valore effettivo. Questi ultimi mesi potrebbero essere gli ultimi in azzurro per il belga che anche per ragioni d’età potrebbe essere ceduto. Non credo che il prossimo mercato vedrà investimenti cospicui, da 30 milioni di euro, per un singolo calciatore, non lo è mai stato fatto da De Laurentiis. David Lopez potrebbe partire in estate ed ha sempre mercato in Spagna tra squadre del calibro di Getafe ed Eibar, a centrocampo il suo posto potrebbe esser preso da De Roon.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.