Telelombardia, Russo De Cerame: “Berenguer ad un passo, Mario Rui sarà azzurro per 12 milioni”

"Gli azzurri sono ad un passo dallo spagnolo, probabile che arrivi prima qualche cessione"

Davide Russo De Cerame, collega di Telelombardia e Corrieredellosport.it, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mario Rui sarà un giocatore del Napoli, non ci sono più dubbi. 10 milioni più 2 di bonus ai giallorossi che non hanno ancora ultimato la cessione di Rudiger al Chelsea, si sarebbe infatti inserito anche il Manchester City sul tedesco. Berenguer? Credo che il calciatore sia a un passo dal Napoli da tempo, sta al Napoli fare l’ultimo passo decisivo per chiudere la trattativa. Si potrebbe pensare a qualche cessione prima di prendere Berenguer, penso a Zapata o Pavoletti. Reina al Porto? Non è un’opzione plausibile, non credo si sia andati oltre un sondaggio per lo spagnolo. Credo che il Napoli non voglia affatto cedere Reina, si è parlato per qualche settimana di Rulli ma non penso che il Napoli si sia spinto così avanti per lui. Il club azzurro punta su Reina ma l’idea di un nuovo portiere c’è, è possibile che si cerchi un portiere che venga a Napoli sapendo di non giocare tutte le gare da titolare. La risoluzione di questa vicenda è ancora lontana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.