Cerca
Close this search box.

Telefonata di CR7 ad Ancelotti per informarsi su Allegri

Rassicurazioni e sorrisi pensando a Juve-Napoli

La cultura del lavoro di Ronaldo ha conquistato Carlo Ancelotti che a sua volta è entrato nel cuore del ragazzo di Funchal per il suo modo di porsi con il gruppo oltre che per la sua bravura nel leggere le partite, scrive il Corriere dello Sport che racconta del rapporto rimasto saldo nel tempo – anche quando Perez ha licenziato l’allenatore di Reggiolo nonostante l’opposizione di Cristiano – e recentemente il portoghese ha chiamato il suo vecchio allenatore: “Idue hanno sorriso pensando al loro faccia a faccia in Napoli-Juventus, poi il portoghese ha chiesto lumi su Allegri, sui suoi metodi di lavoro e l’idea di calcio. E siccome tra Carlo e Max la stima è reciproca, le rassicurazioni di Ancelotti sono state le più ampie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.