Cerca
Close this search box.

Tegola in casa Lazio. Biglia in stampelle, nel pomeriggio gli accertamenti

Una tegola inaspettata, un infortunio pesante di cui ancora non si conosce l’entità. Stamattina, a sopresa, Lucas Biglia è arrivato in Paideia. Il centrocampista argentino si è presentato in stampelle, potrebbe trattarsi di uno stop grave. Ha iniziato i controlli strumentali in clinica, ora si attendono gli esiti per capire cosa è accaduto. E soprattutto quanto possa essere grave. Pioli incrocia le dita, non può perdere Biglia in questo delicato finale di stagione e per la corsa Champions. In Paideia anche Stefan De Vrij, per l’olandese era in programma un nuovo controllo per monitorare il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Lo staff medico aveva parlato di uno stop di circa 20 giorni.

Fonte: iltempo.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.