Cerca
Close this search box.

Tecca (Sky): “Il Genoa è bloccato dalla paura di una contestazione”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Massimo tecca, collega Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Genoa? Psicologicamente è una squadra bloccata dalla paura, strano perchè hanno giocatori di grande esperienza e preparati come Frey e Moretti, che hanno giocato anche all’estero. Credo che abbiano paura anche di una contestazione imminente. Invece credo che abbia un problema di ordine tecnico perchè noto una differenza di lunghezza d’onda con il tecnico Delneri, la squadra non mi sembra che faccia quello che vuole il tecnico. In questo momento è come se il Genoa rivivesse i momentacci dell’anno scorso, quando i tifosi chiesero le magli ai calciatori durante Genoa-Siena. Io credo che il pubblico risponderà alla povertà di gioco dei genoani, incomprensibile perchè ha grandi nomi in squadra”

In contemporanea è intervenuto Roberto Carlos Sosa che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Genoa è in un momento di difficoltà, ma rimane una sfida difficile perchè le squadre di Delneri sono abituate a giocare un bel calcio. Manca Borriello, ma credo che ci siano comunque tante insidie. Per vincere il Napoli deve vincere stasera e riacquistare fiducia. Cavani? E’il vero top player della squadra, valorizza le caratteristiche degli altri attaccanti e dei centrocampisti, quindi credo che Vargas possa fare una buona partita anche stasera”

La Redazione.a

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.