Cerca
Close this search box.

Tebas sulla Superlega: “Juventus, Real Madrid e Barcellona mentono più di Putin”

“I club della SuperLega mentono più di Putin”. E’ durissimo l’attacco di Javier Tebas nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona durante il suo intervento al “FT Business of Football Summit” di Londra. “Noi delle leghe nazionali dovremmo essere degli idioti, visto che siamo tutti contrari alla SuperLega – ha aggiunto il presidente della Liga aumentando i toni dello scontro – Mi sento umiliato all’idea di far rivivere questo progetto”. Dichiarazioni pesantissime che seguono l’affondo di Ceferin contro il nuovo tentativo di lanciare il progetto SuperLega. “Se Agnelli non spiegherà oggi il nuovo progetto significa che mentirà – ha continuato Tebas incalzando le società che non hanno mai smesso di lavorare a fari spenti all’iniziativa -. Con Barcellona e Real Madrid si è incontrato a casa sua”. “Ora stanno dicendo che non vogliono posti fissi, creano un danno enorme al calcio”, ha proseguito il numero uno del campionato spagnolo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.