Cerca
Close this search box.

Tebas attacca il PSG: “Gli imbroglioni non dovrebbero giocare in Champions”

Il presidente della Liga Javier Tebas torna ad attaccare il PSG, dalle pagine de L’Equipe

Il Paris Saint-Germain ha imbrogliato e non dovrebbe giocare in Champions League». Il presidente della Liga Javier Tebas torna ad attaccare il PSG, dalle pagine de L’Equipe

«Crediamo che il club non soddisfi i criteri del FPF, esagerando con i suoi sponsor – ha detto Tebas -. Ogni club che cerca di aggirare il FPF con l’aiuto di sponsor non reali mette in pericolo la stabilità del calcio europeo. Tutto questo ha causato inflazione sul mercato, sono dati oggettivi, perché gli altri grandi club hanno bisogno di denaro per affrontare il fenomeno dei club-stato».

«Nessun club spagnolo mi ha chiesto di denunciare il PSG. Quando li abbiamo avvertiti che li avremmo denunciati all’Uefa, non c’erano dubbi riguardo l’acquisto di Neymar, la nostra era una iniziativa precedente. Crediamo infatti che questo tipo di club metta in pericolo la stabilità del calcio professionistico in Europa».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.