Cerca
Close this search box.

Tavecchio su Ventura: “Esonerarlo dopo la Svezia? E con quali soldi…”

''Mancini ha grande esperienza, ma...''

“Il Mondiale è una manifestazione che guardiamo tutti con grande nostalgia, sono quattro mesi che non dico nulla quindi significa che mi dispiace”. Lo dice l’ex presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, tornando sulla storica esclusione dell’Italia da Russia 2018. “Per chi tifo adesso? Considerato che sono mezzi italiani io tiferei per l’Argentina, ma…”, si è lasciato andare Tavecchio riferendosi alla crisi dell’Albiceleste. Tornando invece alla scelta di non sostituire il ct Ventura prima di Italia-Svezia, Tavecchio ha concluso: “E con i soldi di chi? Se erano i miei avrei fatto quello che volevo, ma con quelli pubblici non si può fare. Avevamo appena rinnovato il contratto aumentandolo. Mancini ct ? Ha esperienza notevole, la sua forza sta nei giocatori e dovrà essere capace di assemblarli, il resto conta poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.