Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “Sono contento del mio operato, mi ricandido”

Importante decisione del presidente della Figc

In vista dell’Assemblea elettiva del prossimo 6 Marzo il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha annunciato che si ricandiderà. Ecco le sue parole:

“Io sono contento del mio lavoro, credo d’aver fatto il mio dovere e mi sembra naturale ripresentare la candidatura alla guida della Figc. Chiunque si può fare avanti, Carlo Tavecchio è felice di giocare la partita”.

Poi prosegue: “Chiederò alla Lega Dilettanti la realtà da dove provengo, di sostenere la mia candidatura. La Lega di Serie A è sempre stato un mio riferimento. Chiederò poi alle altre componenti, come gli arbitri e le altre leghe, come valutano il lavoro fatto in questi due anni”. “Se prevedo altre candidature? In ogni competizione può esserci più di una candidatura, io presento la mia e farò di tutto per ottenere i consensi”, 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.