Tavecchio: “Non potevo esonerare Ventura, ora Mancini ha l’esperienza giusta. Mondiale? Tifo Argentina”

Parla cosi l'ex presidente della Figc

Intervenuto ai microfoni Ansa l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio è tornato sui fatti che hanno caratterizzato il pre-Mondiale. Ecco le sue parole:

“Il Mondiale è una manifestazione che guardiamo tutti con grande nostalgia, sono quattro mesi che non dico nulla quindi significa che mi dispiace – spiega ad Ansa – Per chi tifo adesso? Considerato che sono mezzi italiani io tiferei per l’Argentina, ma…”.

Esonero Ventura? “E con i soldi di chi? Se erano i miei avrei fatto quello che volevo, ma con quelli pubblici non si può fare. Avevamo appena rinnovato il contratto aumentandolo”.

Mancini: “Ha esperienza notevole, la sua forza sta nei giocatori e dovrà essere capace di assemblarli, il resto conta poco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.