Cerca
Close this search box.

Tavecchio: “Non mi piace la Serie A spezzatino, preferisco la contemporaneità”

Le parole dell'ex presidente della Figc

Ai microfoni di Radio Marte l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Serie A spezzatino? Dovrebbe esserci il principio della contemporaneità delle partite. In relazione all’evento e alla tempistica si conoscono i risultati, bisognerebbe farle tutte insieme. Queste iniziative sono di natura commerciale. Inter-Juventus? Non ho visto il servizio de Le Iene, non posso esprimere un’opinione. Abbiamo ottenuto ben 4 partite a Roma negli Europei e l’apertura a Roma, fu un grande risultato a livello politico. Multiproprietà dei club italiani? Non è possibile che queste operazioni vadano a termine, ci sono le carte federali che parlano chiaro. Anche durante la mia gestione furono sistemate in modo che fino al quarto grado di parentela non ci possa essere un rapporto. Chi ha una squadra non può averne una seconda. Lotito dovrà per forza cedere la Salernitana. Un club deve essere gestito da una struttura indipendente. Europei? Ci spero tanto ma non è facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.