Tavecchio: “La situazione economica delle società di Serie A è drammatica…”

L'ex presidente della FIGC ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il presidente federale non ha nessuna voglia di sospendere i campionati perchè sa la situazione drammatica sotto l’aspetto economico delle società di Serie A. I problemi nascono non solo per i calciatori di Serie A, ma anche per quelli di B, di Lega Pro e di Serie D. Tutto questo impone una riflessione corrette: in primis c’è la salute dei calciatori, subito dopo il danno economico relativo ai diritti televisivi. Bisognerà capire che sta cambiando il mondo, ci saranno solo scambi alla pari nel prossimo mercato e pochi flussi di denaro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.