Cerca
Close this search box.

Tavecchio a Blatter: Italia, sì alle tecnologie in campo

«La Figc vuole impegnarsi per la modernizzazione del calcio»

Tavecchio ha inviato la lettera a Blatter con cui propone di avviare in Italia la sperimentazione sulla tecnologia in campo nelle forme e nelle tempistiche che saranno valutate dalla stessa Fifa e dall’International Board. Secondo la Federcalcio è tra le proprie priorità quella di essere strumento per lo studio dell’utilizzo di mezzi tecnologici, come la moviola, che consentano di tutelare la centralità e la credibilità dell’arbitro, garante in campo della corretta applicazione delle regole del gioco.«La Figc -dice Tavecchio – vuole impegnarsi per la modernizzazione del calcio».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.