Francesco Tavano, attaccante della Carrarese, è intervenut ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Secondo me quest’anno il capocannoniere sarà Icardi, per il tipo di gioco di Spalletti che può esaltare le qualità dell’argentino.
Maradona ha detto che Icardi non può essere meglio di Higuain “A me piace molto di più Higuain, ma nel campionato italiano il bomber sarà Icardi per la mole di gioco di Spalletti. Higuain sta attraversando un periodo un po’ complicato, ma si sbloccherà e tornerà a segnare tanto”.
Lei con chi avrebbe trovato un’intesa migliore tra Icardi, Higuain, Belotti e Dzeko? “Giocare con loro sarebbe stato molto semplice. Loro sono più attaccanti da area di rigore, io svario molto: dall’esterno sinistro fino alla seconda punta”.
L’Argentina ha tanti grandi attaccanti, come mai non segna? “Perché ci sono anche gli avversari che alla vista di grandi campioni tendono a dare sempre qualcosa in più”.
La partita dell’Italia contro Israele? “È stata una partita complicata, e ci aspettiamo qualcosa in più dai nazionali. È stato un girone difficile, alla fine gli Azzurri arriveranno secondi. Questa squadra ha grande qualità, ieri l’abbiamo vista sottotono per i postumi della gara contro la Spagna”.
L’Inter può lottare per lo scudetto? “Spalletti dà qualcosa in più alla squadra, soprattutto in fase offensiva. I nerazzurri possono lottare per lo scudetto, anche se alla fine credo la spunterà la Juventus”.
Sarri? “È difficile battere questa Juventus, il Napoli credo che quest’anno possa lottare per il vertice”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro