Cerca
Close this search box.

Tascone: “Questo Catania è un’armata Brancaleone”

E’ intervenuto a Si Gonfia la Rete in diretta radiofonica Carmine Tascone, operatore di mercato e opinionista sportivo. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Se andiamo ad analizzare il Catania dell’anno scorso, e quello di stasera, è tutto diverso. Questa squadra rifatta, con Lo Monaco andato via, è una squadra che non ha nulla a vedere con il Napoli, e non farà risultato. Il Catania è un’armata Brancaleone, non una squadra se vediamo i giocatori che ha nella sua rosa, del tutto sconosciuti. Non ci sono titolarissimi con Benitez, e qualsiasi squadra schieri va bene, Dzemaili è giusto che faccia riposare Inler, Behrami è l’unico che attacca il portatore di palla per cui è indispensabile, giocherà Insigne e non Mertens? Va bene anche così, perché è un grande Napoli, ed è importante che in queste partite il Napoli vinca per affrontare con grinta il Marsiglia e gli altri pericoli che incontrerà strada facendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.