Cerca
Close this search box.

Tascone: “Non si può criticare il Napoli”

Interviene ai micofoni di Radio Marte Carmine Tascone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domenica sera sicuramente l’Udinese ha giocato bene,ma c’è stata molta sfortuna. È vero tutto quello che volete, ma onestamente gli episodi ci hanno sfavorito. C’è stata pressione mediatica sul fatto che mancassero Sanche z e Di Natale. C’è stato un calo di tensione. Poi mettici che Denis ha fatto una partita che al San Paolo con noi ce la sognavamo. Anche se il secondo gol è stato preso da stupidi. Non ho mai creduto alla favoletta che l’Italia tifava il Napoli. Alcuni commentatori e ex giocatori non di Napoli hanno addirittura criticato Mazzarri e il tridente. Come si fa a criticare l’allenatore secondo in classifica. Alcuni commentatori non aspettano altro che un piccolo errore.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.