Cerca
Close this search box.

Tascone: “Non è la Juve dello scorso anno, il Napoli può fare il colpaccio”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Durante questa settimana sono state dette cose che francamente si potevano evitare. È inimmaginabile che Buffon si voleva togliere di mezzo per giocare contro il Napoli. Perché fare tutte queste polemiche. La nazionale viene prima di tutto. È allucinante fare polemiche si queste cose. Juve – Napoli? in tutta sicnerità i bianconeri non sono quella squadra affamata che pensavamo. Vidal e Marchisio stanno facendo la metà di quello che facevano l’anno scorso. Questi avevano fame, voglia di vincere. Adesso invece no. Non è la Juve dello scorso anno. Ricordiamo che la è la Juve ad avere tutto da perdere. Il Napoli è fortissimo in avanti, mentre loro hanno diversi problemi in difese, specialmente se dovesse giocare Bonucci”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.