Tascone: “Mazzarri andrà via. Peccato, senza di lui il Napoli…”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mazzarri andrà via dal Napoli. Secondo me non è d’accordo con i programmi di De Laurentiis. Non penso che si prenderà un anno sabbatico. Zuniga? È un giocatore molto duttile, polivalente. Merita un bel ritocco dell’ingaggio. Prossimo tecnico? Il Napoli il prossimo anno, indipendentemente dal tecnico, non arriverà oltre il quarto posto. Mazzarri ha creato un modulo perfetto per far andare Cavani in gol. Con Mazzarri il Napoli giocava a memoria. Alcuni giocatori, prima dell’arrivo del tecnico toscano, non sapevano neanche camminare. De Laurentiis? Ha avuto tanta pazienza e non vuole sbaglaire. Sarà difficile fare un programma di crescita. Quest’anno siamo stati secondi dalla quarta giornata. Senza Mazzarri questa squadra arrivava quarta o quinta”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.