Cerca
Close this search box.

Tascone: “Lo Scudetto si decide col mercato di gennaio, ma cominciamo a battere il Dnipro”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Penso che il Napoli ha l’obbligo di giocare con i migliori sia col Dnipro che col Genoa. Gara col Torino? Ma perché Gillet non ha fatto un errore come lo ha fatto Aronica. Il portiere ha respinto corto sui piedi di Cavani. Poi diciamocela tutta, il Torino non meritava di perdere. Scudetto? Juve e Inter hanno qualcosa più del Napoli. Tutto dipende dal mercato di gennaio. Mazzarri deve decidersi, dire cosa vuole, senza trovare la scusa di giocatori non voluti da lui. In Champions ci arriviamo tranquillamente, la Coppa Italia si vedrà, e l’Europa League non è compromessa. Vinciamo giovedì e vinciamo contro l’Aik Solna, squadra che anche la Nocerina batterebbe. Poi ci giochiamo il passaggio del turno col Psv”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.