Cerca
Close this search box.

Tascone: “Lavezzi sicuramente all’Inter. Perchè al suo posto non prendiamo Ramirez”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Tra le varie contendenti al terzo posto nessuna meriterebbe di arrivare in Champions. Tutte le squadre hanno avuto alti e bassi clamorosi. Il Napoli è vero che ha giocato la Champions ed è in finale di Coppa Italia, ma certi gol sono stati scandalosi. Adesso dobbiamo sperare per la Champions. Il Catania comunque non regalerà niente all’Udinese. Resta da vedere se il Napoli giocherà come il secondo tempo di Bologna o come il primo. Lavezzi? È un giocatore dell’Inter. Al Napoli potrebbero andare in cambio Ranocchia e Pandev. Il presidente e l’allenatore dovrebbero però essere più presente sul mercato. Prendiamo Ramirez. È giovane e potrebbe far parte del tridente del Napoli. Vargas? Uno sconosciuto pagato 11 milioni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.