Cerca
Close this search box.

Tascone: “La Champions dedicata ai giocatori che se ne sono andati e ai giornalisti del Nord”

 

Carmine Tascone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Questa Champions la dedico a tutti gli ex calciatori del Napoli. A tutti coloro che, andandosene da Napoli, ne hanno sparlato. E anche a chi settimanalmente viene dal Nord a sparlare di Napoli e del Napoli. Incontro Mazzarri – De Laurentiis? Sono due teste dure. Nessuno cederà. Il presidente vuole giocatori giovani, il tecnico invece punta sull’esperienza. Io sono però con Mazzarri, ci vogliono giocatori esperti. L’anno prossimo si devono riconfermare certi risultati. Chi paga, in caso di fallimento,è sempre l’allenatore. Per questo sono d’accordo con Mazzarri. Il probabile sostituto. Non è possibile prendere Ranieri. È una minestra riscaldata. Se viene è perché lo vuole Fassone, lo stesso che lo portò alla Juve. Si deve cercare comunque assolutamente l’accordo con Mazzarri”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.