Cerca
Close this search box.

Tascone: “La cessione di Lavezzi è stata voluta sia da lui che dalla società”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Ho visto l’arrivo di Lavezzi a Parigi. Solo due napoletani ad accoglierlo. Secondo me a questo punto il PSG con attaccanti del calibro di Lavezzi, Menez e Pastore possa avere dei problemi. Si sposano mola tutti e tre. Diciamo però che la cessione è stata voluta da entrambi. La possiamo considerare una rescissione consensuale. Entrambi volevano l’addio. Non si è tentato neanche un accordo. Italia? Chiellini non stava bene e non doveva giocare. Prandelli inoltra ha inserito giocatori spenti. Non so comunque se l’Italia sarebbe stata in grado di fermare la Spagna. Ieri mi ha entusiasmato Jordi Alba. Ma perché il Napoli non può prendere un giocatore di questo livello. È inutile spendere milioni e poi solo 4 nuovi acquisti sono in grado di dare il giusto contributo. Insigne? Una cosa è giocare a Foggia, un’altra a Pescara e un’altra ancora a Napoli. Qui ci sono 27 trasmissioni sportive, uno stadio che esige il massimo. Bisogna avere gli attributi. Per i Napoletani quella maglia è un po’ più pesante”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.