Cerca
Close this search box.

Tascone: “Io non avrei rizollato il San Paolo. Su quel campo la Juve…”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Quella con la Juve è la partita dell’anno. Anche se una cosa era giocarla a 4 punti, un’altra giocarla a 6 punti. La Juve si presenta meglio a questa gara. Campo del San Paolo? Io non l’avrei aggiustato. In qeusto modo avremmo limitato la forza del centrocampo della Juve. Il Napoli su questo campo ha vinto 9 volte su 13. Loro hanno un giro pallo fantastico e su di un terreno di gioco in ottime condizioni sono superiori.  Gara di Udine? Cavani ha frenesia di segnare. Capitano periodi non felici, non deve essere nervoso. E poi anche Hamsik poteva fare meglio su quel colpo di testa. Ieri il primo tempo è stato pessimo, mentre il secondo tempo non mi è dispiaciuto. Scudetto? Fino all’ultimo il Napoli ha la possibilità di vincere questo Scudetto. Nel calcio alla fine vince chi commette meno errori, quindi il Napoli su questo aspetto deve rimediare. Insigne? Più rapido nei fraseggi. Deve puntare l’uomo come faceva lo scorso anno”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.