Tascone: “Insigne deve segnare e giocare negli ultimi trenta metri. De Laurentiis deve investire nel settore giovanile”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Settore giovanile? Ci vogliono le strutture, la Primavera è il cuore della prima squadra. Non è possibile che una squadra giochi al Kennedy, un’altra a Sant’Antimo e così via. Ci sono tanti buoni giocatori nella Primavera come Anastasio, Luperto e Tutino e perdere 4-0 con la Roma è inaccettabile. Da quando la squadra è uscita dalla Youth League con il Real Madrid si è persa la concentrazione.

Inter-Napoli? Il campionato degli azzurri è finito, ma oggi per il Napoli è una partita particolare, De Laurentiis vuole vincere. Secondo me il Napoli farà una grande prestazione, il Napoli gioca contro Mazzarri.

Insigne? Per me è un buon giocatore, ma gli attaccanti devono segnare. Il tridente di Pescara con Immobile era fantastico, lui deve giocare negli ultimi trenta metri e non nella nostra metà campo, dato che quando arriva a tirare perde forza e lucidità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.