A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Settore giovanile? Ci vogliono le strutture, la Primavera è il cuore della prima squadra. Non è possibile che una squadra giochi al Kennedy, un’altra a Sant’Antimo e così via. Ci sono tanti buoni giocatori nella Primavera come Anastasio, Luperto e Tutino e perdere 4-0 con la Roma è inaccettabile. Da quando la squadra è uscita dalla Youth League con il Real Madrid si è persa la concentrazione.
Inter-Napoli? Il campionato degli azzurri è finito, ma oggi per il Napoli è una partita particolare, De Laurentiis vuole vincere. Secondo me il Napoli farà una grande prestazione, il Napoli gioca contro Mazzarri.
Insigne? Per me è un buon giocatore, ma gli attaccanti devono segnare. Il tridente di Pescara con Immobile era fantastico, lui deve giocare negli ultimi trenta metri e non nella nostra metà campo, dato che quando arriva a tirare perde forza e lucidità”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro