Cerca
Close this search box.

Tascone: “Inler alla Juve? Non è la fine del mondo, ci sono giocatori più forti”

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte Carmine Tascone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Inler non è il primo giocatore che non viene per colpa della moglie. Il Napoli aveva chiuso il discorso con l’Udinese. Poi però è intervenuto il procuratore è allora Inler andrà alla Juve. È un ottimo giocatore, ma non è la fine del modo se non viene. Ci sono altri giocatori. Inoltre aspettimo verso al fine del mercato, quando i prezzi scenderanno. Può pure succedere che De Laurentiis cederà uno dei tre gioielli. Gilardino?è una certezza, a differenza di Matavz. Ha sempre fatto i suoi gol, ovunque. È un fenomeno vivente. Potrebbe essere il colpo promesso dal presidente. sul centrocampo io punterei a Borja Valero. Un giocatore fantastico, molto più forte di Inler. Ci vuole però il giocatore esperto quest’anno”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.