A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mondiale? Per me non è una bella competizione fino ad ora, sono uscite squadre importanti come Spagna e Italia che hanno fatto pochissimo. Secondo me abbiamo visto Mondiali migliori.
Brasile? Ieri ha fatto la miglior prestazione del Mondiale, ma la Colombia non gli ha dato vita facile, reagendo molto bene. Secondo me il Brasile, difesa a parte e con l’infortunio di Neymar è poco roba. James Rodriguez è il miglior calciatore del Mondiale, sta facendo grandissime cose e ieri il gesto di David Luiz nei suoi confronti mi ha fatto rabbrividire.
Argentina-Belgio? Sarà una partita molto difficile, il Belgio ha buoni giocatori messi molto bene in campo e può mettere in difficoltà l’albiceleste con Mertens-Hazard e Lukaku, mentre l’Argentina fino ad ora deve ringraziare Di Maria e Messi.
Mercato? Il Napoli deve cedere Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili e Pandev oltre a tantissimi altri. Come si fa a smaltire tutti questi giocatori quando in Italia non ci sono soldi?”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro