Cerca
Close this search box.

Tascone: “Il Napoli ha tantissimi giocatori in eccesso da cedere, ma sarà difficile per la situazione economica italiana”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mondiale? Per me non è una bella competizione fino ad ora, sono uscite squadre importanti come Spagna e Italia che hanno fatto pochissimo. Secondo me abbiamo visto Mondiali migliori.

Brasile? Ieri ha fatto la miglior prestazione del Mondiale, ma la Colombia non gli ha dato vita facile, reagendo molto bene. Secondo me il Brasile, difesa a parte e con l’infortunio di Neymar è poco roba. James Rodriguez è il miglior calciatore del Mondiale, sta facendo grandissime cose e ieri il gesto di David Luiz nei suoi confronti mi ha fatto rabbrividire.

Argentina-Belgio? Sarà una partita molto difficile, il Belgio ha buoni giocatori messi molto bene in campo e può mettere in difficoltà l’albiceleste con Mertens-Hazard e Lukaku, mentre l’Argentina fino ad ora deve ringraziare Di Maria e Messi.

Mercato? Il Napoli deve cedere Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili e Pandev oltre a tantissimi altri. Come si fa a smaltire tutti questi giocatori quando in Italia non ci sono soldi?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.