Cerca
Close this search box.

Tascone: “Il Milan senza Ibra è poca cosa”

Interviene ai micofoni di Radio Marte Carmine Tascone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 “Avevo predetto che il Cagliari aveva una possibilità su un milione di vincere al San Paolo. Il Napoli ha fatto tantissimi punti, non aveva mai vinto otto partite fuori casa. Comunque vada a finire i tifosi, maturati molto, sarà un successo. bisogna fare un applauso sia a Mazzarri che al presidente, ma soprattutto ai giocatori. Non so chi tifare nel derby, preferirei il pari o al massimo l’Inter. Inoltre se il Milan non vince è rovinato, ormai i rossoneri sono in calo, non hanno un anima. Ibra per loro è fondamentale, Cassano è un buon giocatore, ma non sa finalizzare e infine c’è l’infortunio di Pato che pesa molto. In questo contesto giocatori che sanno finalizzare, come il nostro Cavani, sono veramente fondamentali. Importante però sarà Napoli – Lazio e sono sicuro che il Napoli vincerà. Questa partita è difficile per la Lazio, anche perché Reja nel girone di ritorno non ha mai fatto niente di che.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.