Cerca
Close this search box.

Tascone: “I tre davanti rimangono. Non ci sono offerte per loro”

 

Carmine Tascone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Spero che il Napoli possa incontrare nelle prime giornate una big ancora in costruzione. Per adesso siamo la squadra più completa. Non dobbiamo fare altri sforzi sul mercato, a parte un attaccante. Poi sono stati confermati i tre davanti, anche se per adesso non sono arrivate offerta. In Italia nessuno se li può permettere. All’estero invece il City, l’unico interessato a Lavezzi, ha puntato su Aguero, un altro grande campione. Le altre squadra non spenderanno mai 32 milioni per Lavezzi. Avversarie della prossima stagione? Dobbiamo difendere il terzo posto. Ci sono Juve e Roma che si sono rafforzate. Poi Milan ed Inter che sono sempre competitive. Il Napoli però sta facendo bene sul mercato. Inler è un campione e poi ci sono Donadel e Dzemaili, altri due buoni giocatori. Gargano? Se ne andrà. Lui fa il muso se non gioca. Per adesso ci sono tre ottimi giocatori davanti a lui”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.