Cerca
Close this search box.

Tascone: “Giovedì sembrava Napoli-Barcellona! Diversi giocatori hanno fallito”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato il mister Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’approccio di giovedì è stato pessimo, è stato similare a quello avuto contro la Lazio. Il Napoli si è proprio consegnato a queste due squadre. Le partite di vincono e si perdono in fase di centrocampo e lì è stato pessimo. Anche in difesa con l’inserimento di Rolando, che dal 15 agosto non gioca una partita intera, non è stata effettivamente una scelta ponderata. Anche se ha un palmares di tutto rispetto a me il portoghese non convince al massimo. Addirittura lo si è preferito ad un Gamberini che parla l’italiano. La Sampdoria con Eder e Icardi metteranno sicuramente in difficoltà gli azzurri, quindi ci vuole una difesa con giocatori rapidi come Campagnaro e Gamberini. Poi Donadel  e Dzemaili hanno avuto la possibilità di giocare una partita intera ed hanno fallito spudoratamente. Anche Zuniga ha fatto una partitaccia contro degli sconosciuti. Ma io mi chiedo se il Napoli avesse visto qualche video di questa squadra. A me sembrava Napoli-Barcellona visto il loro possesso palla. Gli azzurri hanno commesso degli errori. Speriamo che domani ci sia un grande Napoli per battere i genovesi.”

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.