Cerca
Close this search box.

Tascone: “Donadel e Santana? Dobbiamo capire che ci vogliono i campioni, non i buoni rincalzi”

Carmine Tascone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli è molto vicino a Donadel e Santana. Sono ottimi giocatori, ma non infiammano il San Paolo. Fino a che ci sarà la gestione finanziaria attuale il Napoli non prenderà nessun campione. Per adesso bisogna prendere quattro giocatori forti: Inler, Vidal, Trezeguet, invece ci troviamo con Donadel. Cioè io non lo vedo differente da un Gargano. Ci vogliono campioni. Purtroppo questo è un mercato malato, dominato dai procuratori. Criscito ad esempio ha importante sponsorizzazioni alle spalle, non credo che il procuratore lo faccia rinunciare ai soldi dello sponsor. Il nodo è sempre quello: i diritti d’immagine”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.