Cerca
Close this search box.

Tascone: “De Laurentiis non prenderà nessun top player”

Carmine Tascone intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Pandev meritava questa conferma. Il fatto che si sia ridotto lo stipendio è una bella cosa. Questa è però solo la prima operazione. Spero che De Laurentiis non metta in campo solo 40 milioni di euro. Già 7 se ne sono andati via con Pandev, poi ne rimangono 33. E con questi non ci costruisci una grande squadra. Io però sono convinto che finchè il presidente del Napoli sarà De Laurentiis non arriveranno top player. Vargas o Insigne? Per me Vargas deve andare a giocare. Insigne invece lo reputo uno dei più grandi giocatori in Italia. Lui però attualmente non avrebbe spazio con Pandev, Hamsik e Cavani. un altro campionato a Pescara gli farebbe non bene, ma benissimo. per me è la fotocopia di Di Natale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.