Cerca
Close this search box.

Tascone: “De Laurentiis deve ammettere che non arriveranno top player”

"Il ritiro rischia di diventare un Grand Hotel"

Durante la trasmissione “Radio Marte Sport Live”, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto l’ex dirigente, allenatore e talent scout Carmine Tascone.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  IamNaples.it:
“Onestamente non condivido l’euforia di Hamsik, il quale ha dichiarato che quest’anno vorrebbe puntare al tricolore. Il Napoli finora non ha ancora acquistato i calciatori che mancano nei ruoli chiave.
Il Presidente De Laurentiis dovrebbe essere onesto con i tifosi e dichiarare apertamente che, almeno per la prossima stagione, non arriverà nessun top player. Ad esempio, finché non verrà ceduto Dossena è impensabile che possa essere acquistato Armero dall’Udinese, e questo, anche ascoltando le sue dirette parole, non è affatto detto che accada.
Credo sia stato un errore portare così tanti giocatori di “seconda fascia” nel ritiro che inizierà domani in Trentino, così si rischia di trasformarlo in un “Grand Hotel”, con calciatori che vanno e che vengono.
Gli elementi che non fanno parte del progetto dovrebbero essere esclusi dal ritiro ed allenarsi in separata sede, in attesa di una collocazione.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.