Cerca
Close this search box.

Tascone: “Che peccato non aver vinto con Samp, Bologna e Torino…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, condotto da Marco Giordano e Sara Niola è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Milan deve vincere la partita, mentre il Napoli deve giocare come sa, con questo nuovo modulo con Behrami davanti a Cannavaro e le due mezze ali che può essere l’arma in più. Il Napoli tatticamente può giocare come piace a Mazzarri, con le ripartenze che tanto ama. Il Napoli sta imparando a giocare non solo sulle ripartenze, ma il possesso palla sta migliorando molto con un gran possesso palla a centrocampo con Hamsik e Dzemaili che attaccano gli spazi creati da Pandev e Cavani, con il macedone che sta facendo benissimo, un finale di campionato fantastico. La difesa con Behrami davanti la linea a tre è più coperta, a giugno bisogna comprare difensori buoni che alzino il livello del pacchetto. Difesa del Milan? Io penso che giocherà Constant in difesa sulla sinistra, perchè il Napoli ha sulla destra Maggio che può essere una spina nel fianco. Il Milan deve giocarsi la partita, il Napoli invece è più tranquillo. Peccato non aver vinto in casa con Sampdoria, Bologna e Torino in casa, con quei 5 punti in più saremo ancora in lotta per lo scudetto e avremmo avuto la Champions in tasca”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.