Cerca
Close this search box.

Tascone: “Cavani nervoso, uno dei peggiori in campo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone, operatore di mercato:

“A Dzemaili è successo ciò che nel primo tempo è accaduto a Vucinic ed ha sbagliato così’ come l’attaccante bianconero. Quella di ieri doveva essere la madre di tutte le partite ma non mi ha entusiasmato. Britos non può permettere a Chiellini di staccare di testa, questi gol li possono prendere squadre di settore giovanile. In una patita così importante non si può perdere la concentrazione. Nel secondo tempo gli azzurri sono usciti fuori e dico che meglio due feriti che un morto. Cavani? E’ nervoso e non si conosce il motivo. Il gesto di Cavani era da rosso e Orsato non ha avuto gli attributi per espellerlo. L’attaccante uruguaiano è stato uno dei peggiori giocatori in campo e questo non è possibile”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.