Cerca
Close this search box.

Tascone: “Caro Insigne, lo vuoi un consiglio …”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Dopo aver disputato un buon primo tempo il Napoli si è perso. Il Milan di contro ha cominciato a macinare gioco e, con l’ingresso di Robinho, ha fatto saltare le marcature. I difensori del Napoli non sono rapidi e hanno sofferto. Mi auguro che sia stato un piccolo incidente di percorso, ma ho visto un Napoli sulle gambe che credeva di aver già vinto la partita. Ma tutte queste critiche sono inopportune. Quando vincemmo con la Sampdoria cosa avevamo fatto di più rispetto al Milan. Tutto cambia in base ai risultati. E poi, cari tifosi, fischiate a fine gare. Se fischi sul 2-1 i giocatori vanno in tilt. Infine un ultimo appunto a Mazzarri: Insigne deve giocare negli ultimi 30 metri, non lo puoi sacrificare nella copertura. Non ha la forza di Cavani o Hamsik per poter fare le due fasi. E poi caro Insigne, ti do un consiglio: devi essere egoista.  In definitiva dico che comunque il calcio è fatto di episodi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.