Tascone: “Balzaretti? Oggi comandano i calciatori”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Nella scorsa partita ho visto pochi inserimenti dei centrocampisti. Penso che con Insigne e Pandev i centrocampisti devono inserirsi. Poi la difesa: è stato preso un gol indicibile. Non si possono subire reti del genere. Balzaretti? Penso che non facendo le Coppe avrà più tempo per la famiglia. Il Napoli aveva offerto anche di più. Io quando penso a questi giocatori rimpiango il mio calcio. Noi non contavamo niente, adesso invece comandano i calciatori. Insigne? Ha grandi potenzialità, pronto per essere un grande calciatore, ma facciamolo lavorare in pace”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.