Cerca
Close this search box.

Tascone: “Attenti che molti gufi ce li abbiamo in casa”

 

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“I gufi ci sono sempre. Noi ce ne abbiamo molti stesso a Napoli. Molti ex giocatori non sono così benevoli verso il Napoli. Io in tutto ciò intravedo il fatto che il Napoli sta dando molto fastidio ai piani alti. Siamo l’anti Juve. Inoltre abbiamo un grandissimo Pandev e uno straordinario Insigne, uno che sicuramente segnerà più di quanto abbia mai fatto Lavezzi. Mazzarri? Mi ricordo quando partì dall’Acireale di Pulvirenti. Mazzarri è uno che ha sempre fatto grandi stagioni e non è mai stato esonerato. A me piace tanto, è un motivatore, uno che carica la squadra. Insigne? È straordinario, quando parte palla al piede nessuno lo ferma. Giocare con Pandev-Insigne o Cavani-Insigne non sarebbe una cosa fuori dal mondo. Il pallino del gioco comunque ce l’ha Mazzarri. Solo lui sa cosa è meglio per gli azzurri. Napoli 2 in Europa? Non credo, non avrebbe senso. Il Napoli deve cercare di vincere per andare avanti. Sarebbe anche un bel ritorno economico. Io da allenatore farei fatica a cambiare undici giocatori”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.