Cerca
Close this search box.

Tascone: “Il Milan è una squadra forte come il Napoli e molto pericolosa”

I rossoneri non saranno quelli dell'anadata

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto CarmineTascone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non parliamo della Juve, piuttosto parliamo del Napoli che affronterà un Milan totalmente diverso da quello dell’andata. Mi aspetto una squadra che viene a giocare una gara difensiva molto simile a quella del Bologna di ieri. Affronteremo una squadra pericolosa e forte come il Napoli, hanno capito tutti che bisogna chiudere gli spazi. Il Napoli purtroppo ha perso un pò di brillantezza, ho notato questa cosa già nella gara con il Carpi. Onestamente con il Villarreal è stato il Napoli a perdere, non puoi andare a giocare con 6 calciatori diversi. Formazione? Giocheranno tutti i titolari, anzi spero che Insigne torni a giocare ai suoi livelli, contro la Juventus ha giocato come faceva con Benitez nella scorsa stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.