Tarro: “La mascherina è inutile, la deve portare solo il contagiato. Gli stadi possono essere riaperti con distanza di prassi”

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giulio Tarro, epidemiologo.

“Sono passate due settimane dai festeggiamenti del Napoli, alla faccia di quel malaugurate di Guerra.

Tornare allo stadio e a scuola? Fanno tante dichiarazioni su un virus che non c’è.

La mascherina è inutile, la deve portare solo il contagiato.

Gli stadi possono essere riaperti con distanza di prassi, per il resto non ci sono problemi.

Ragiono scientificamente, abbiamo metà della popolazione che non ha problemi, gli altri la gestiscono in maniera tranquilla, con antibiotici e cose così.

Vaccino? Non c’è stato per la SARS, non capisco perché farlo per questo virus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.