Intervenuto nel prepartita del match serale contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è tornato sugli avvenimenti del derby. Ecco le sue parole:
“Non voglio tornare sulle polemiche del derby, fanno parte della storia, è stato evidente tutto quello che è successo, ora voltiamo pagina e pensiamo a questa gara fondamentale per il nostro cammino”.
Un parere su Banti?
“Dopo la gara c’era tanto rammarico per la sconfitta e il modo in cui è arrivata. Però a mente fredda si è visto un arbitraggio infelice. Non cerchiamo alibi, cerchiamo attenzione perché sono partite fondamentali, il derby è una cosa a sé, vogliamo arbitri almeno di prima fascia per queste gare”.
Come si riparte?
“Lo stop è arrivato in un momento in cui la squadra era cresciuta, venivamo da nove vittorie e una classifica importante ma dobbiamo giocare di nuovo da squadra, dare una reazione forte, cercando tre punti importanti su un campo difficile e sappiamo che giochiamo contro uno avversario forte, dobbiamo dare una risposta alla gara di domenica”.
Caso Strootman?
“E’ una cosa comica, tutto quello che è successo dopo è stato una provocazione di Strootman, hanno detto che la strattonata di Cataldi poteva incidere sulla caduta del giocatore e mi pare assurdo. Un giocatore nostro è stato espulso, Strootman solo ammonito, tre minuti dopo c’era un rigore e queste cose creano rammarico. Non voglio alibi ma più attenzione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro