Tardelli su Raspadori: “Fantastico, peccato che nel Napoli gioca poco”

Marco Tardelli, ex campione del mondo con la Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del match con l’Albania:

Credo che il migliore in campo sia stato Raspadori, è un giocatore fantastico anche tatticamente. Sa dove farsi trovare, l’abbiamo trovato anche in difesa a dare una mano all’Italia nei momenti di difficoltà. E’ un giocatore che corre, non smette mai, nell’azione del primo gol di Grifo è stato molto bravo a fintare di tirare in porta e a mettere la palla dietro per il compagno. E’ un giocatore che è cresciuto tantissimo, peccato che nel Napoli gioca poco. Sa anche fare il centravanti, sa venire a prendersi la palla e fa andare dentro i suoi compagni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.