Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Mancini ha bisogno di stare con la squadra. Spero che i club si accordino per il rinvio di una giornata a marzo”

Marco Tardelli, ex campione del mondo con l’Italia nel 1982, ha parlato dell’eventuale rinvio del turno di campionato del 20 marzo per dare la possibilità a Roberto Mancini di preparare al meglio il playoff. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“Mancini ha bisogno di stare con la squadra e noi dobbiamo fare il possibile per lui. Qualche sacrificio va messo in conto per il bene del sistema calcio italiano. Per la Nazionale va chiesto un sacrificio collettivo. L’Italia al Mondiale è troppo importante per tutti. Spero che la Figc, Lega e club si mettano d’accordo per dare questi giorni a Mancini. Opposizione? Capisco le difficoltà degli spostamenti, ma la Nazionale è un bene di tutti e il rischio è grosso per tutti. Forse non si è capito quanto…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.