Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Juve, fine di un ciclo. Il Napoli è come il Barça di Guardiola”

Il parere dell'ex centrocampista della Juventus

L’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli, intervistato da TMW Radio a margine dell’evento “Football Leader”, ha parlato così: “Il Napoli ha fatto un grandissimo campionato ed è la squadra che gioca meglio a calcio, mi ricorda il Barcellona di Guardiola. Purtroppo contro le piccole ha perso dei punti, anche se è stato sfortunato a causa dell’infortunio di Milik. Credo che gli azzurri debbano acquistare due giocatori importanti. Juventus? Non posso dare consigli ad Allegri. E’ un grandissimo allenatore e ha fatto bene raggiungendo due finali. Capita di perdere, ma il suo lavoro è stato perfetto. Non sarà facile ricostruire la Juve, potrebbe essere finito un ciclo, ma leader come Barzagli e Chiellini possono dare una mano importante. Tutti dovrebbero prendere esempio dalla Juventus, che ha ricostruito lo stadio, completando un gran percorso dalla B all’Europa e, seppur non avendo vinto ancora la Champions, è sulla strada giusta. Totti? La Roma ha bisogno di un ambasciatore come lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.