Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Il protocollo è chiaro. Se non si seguirà il campionato sarà deciso dalle Asl”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Tardelli e ha parlato del caso Juve-Napoli:

Credo che lo sport vada giocato sul campo, però è stato fatto un protocollo e va eseguito. Se non si seguono le regole di questo protocollo il Campionato sarà dettato dalle Asl. La Federazione ha lottato per continuare lo scorso campionato, perché le Asl non sono mai intervenute nonostante i positivi che ci sono stati? Non sono mai intervenute perché c’era un protocollo da seguire. Il Napoli poteva andare a giocare tranquillamente a Torino. Il protocollo dice che il Napoli poteva andare a giocare e non ci è andato, non voglio che i risultati del calcio siano fatti a tavolino, però allora bisogna precisare bene le cose nel protocollo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.