Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Credo che Roberto Mancini debba rimanere alla guida dell’Italia”

Marco Tardelli, ex centrocampista e Campione del Mondo nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa, riguardo al fallimento dell’Italia e alla mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022: “Esistono partite segnate, ne ho viste tante e credo nel destino: la palla non entra in nessun modo e quand’è così c’è davvero poco da fare. Italia-Macedonia del Nord rientra nella tipologia perfettamente. […] La Nazionale ha commesso tanti errori, e il principale è anche il più semplice: bel gioco, giro palla e possesso diventano inutili se non si traducono in reti. […] Isolate le colpe, credo che Mancini debba rimanere alla guida dell’Italia, non per rendita dell’Europeo vinto né perché dopo questa disfatta ha ottenuto la fiducia del presidente federale Gravina, ma perché deve crederci. […] Aiutato, stavolta, dall’intero movimento, perché è innegabile che qualcosa debba essere rivisto: passi importanti, a mio giudizio, sarebbero la riduzione delle squadre e una maggiore attenzione delle società ai calciatori italiani”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.