Ieri, mercoledì 9 luglio, si è tenuta la prima giornata della “Tappa Campania Beach Soccer Serie B LND” al Lido Breeze di Licola. Completato il Girone A, hanno ottenuto l’accesso alle semifinali Givova Beach Soccer e Blue Lions con 6 punti, a scapito di Cuore Azzurro e Vis Vomero, ultime con 3 punti.
Oggi si giocheranno i sei match del Girone B, a giocarsi le semifinali ci saranno il San Pietro, la Boys Pianurese, la Vis Vomero 4 All e l’Energy Beach Soccer.
Domani, venerdì 11 luglio le semifinali, sabato 12 la finalissima che porterà la vincitrice a giocarsi i playoff per la Serie A a Montalto di Castro (Viterbo).
IL RACCONTO DEL GIRONE A:
Ad aprire le danze alle ore 17, la vittoria del Cuore Azzurro contro la Vis Vomero, in un match terminato 4-2. Gol di Liccardi, Petillo, Riccardo Infimo e Antonio Infimo per i vincitori e di De Rosa e Sabino per gli sconfitti. Prima parte di match equilibrata, con il passare dei minuti il Cuore Azzurro ha trovato la giusta amalgama, dilagando.
Alle 17.30 il Givova Beach Soccer ha battuto i Blue Lions, grazie alle marcature di Cipolletta e Nazzaro. Agli avversari non è bastata la splendida marcatura di Nocerino, Cipolletta ha fatto la differenza e guidato i suoi a un giusto 2-1.
Ancora i Blue Lions in campo alle ore 18, vincenti per 4-2 contro la Vis Vomero. Doppietta per Matrice e marcature per Aiello e Nocerino, ai quali hanno risposto De Rosa e Scarpitti.
Alle ore 18.30 Cipolletta batte Cuore Azzurro 1-0 in un match molto equilibrato che certifica già la qualificazione del Givova Beach Soccer.
Concludono la giornata i match delle 19 e delle 19.30. Nel primo la Vis Vomero ottiene 3 punti dopo due sconfitte, inutili ma che fanno morale. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, arriva il 2-1 ai supplementari: reti di Casolare e De Rosa per la Vis e di Nazzaro per il Givova. L’ultimo match, vinto 3-0 dai Blue Lions contro il Cuore Azzurro, permette ai vincitori di passare il turno: doppietta di Matrice, capocannoniere con 4 reti e gol di Nocerino.
CLASSIFICA GIRONE A:
Givova Beach Soccer 6
Blue Lions 6
Cuore Azzurro 3
Vis Vomero 3
MARCATORI:
Matrice 4 (Blue Lions)
Nocerino 3 (Blue Lions)
De Rosa 3 (Vis Vomero)
Ufficio stampa ASD Arend – Dario Gambardella.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro