Cerca
Close this search box.

Taormina (Il Mattino): “Sul mercato ha influito molto l’aspetto umano e le indicazioni di Mazzarri”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega del Mattino Pino Taormina. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Indubbiamente l’idea di Mazzarri è quella di far giocare i titolari nel campionato. Io spero che non si faccia questo gioco dei due blocchi e che giochino di volta involta i migliori. L’Europa League toglie molte energie, si gioca il giovedì è c’è pochissimo tempo per recuperare. Mesto? È stato sempre un pupillo di Mazzarri. Non dimentichiamoci che la migliore stagione dell’esterno è stata quella nella Reggina proprio di Mazzarri. Tutte le scelte di quest’anno sono state fatte valutando molto il profilo umano. Donadel? Un po’tutti ci aspettavamo che andasse via. Alla fine è rimasto ed è giusto che Mazzarri gli trasmetta la voglia di giocare. Scudetto? Il Napoli ha le carte in regola per potersela giocare fino in fondo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.