Cerca
Close this search box.

Taormina: “Il futuro di Cavani determinante per le strategie di mercato”

Pino Taormina, giornalista de “Il Mattino”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il futuro di Cavani è fondamentale per le strategie di mercato, non credo che aspetteremo molto, massimo per giugno capiremo l’epilogo. Anche Maradona espresse il desiderio di andare via da Napoli, ma poi passò un po’ di tempo prima che partisse. Benatia? Se il Napoli vuole essere competitivo, al di la degli straordinari numeri di quest’anno, bisogna fare qualcosa in più in difesa, oltre al suo nome si fanno anche quelli di Astori ed Ogbonna, ma il Mercato ancora non è iniziato e quindi queste sono solo voci. Ritornando all’operazione Cavani, io non sono convinto che la sua partenza sia così fattibile in una situazione di difficoltà economiche per la gran parte dei club europei”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.